Ho voluto utilizzare la più semplice delle negazioni, il NO.
NO; lo stupro non è mai un piacere, nemmeno dopo che è avvenuta la penetrazione.
NO; la violenza in nessun caso è ammissibile, giustificata, giusta.
NO; ai mass media che strumentalizzano suddette informazioni e che danno visibilità a chi dovrebbe tacere.
NO; la violenza in nessun caso è ammissibile, giustificata, giusta.
NO; ai mass media che strumentalizzano suddette informazioni e che danno visibilità a chi dovrebbe tacere.

Nessun commento:
Posta un commento